Attilio Romita e l'ammirazione per Antonino Spinalbese

Il giornalista afferma di trarre insegnamento dal modo in cui l'hair stylist affronta gli eventi

Continuano le disamine degli eventi della ventinovesima puntata. Questa volta è il turno di Attilio che si complimenta con Antonino per il modo in cui ha affrontato tutte le cose che gli sono state dette.

“Comportamenti come il tuo, mi hanno fatto capire che è necessario valutare in pochi secondi i pro e i contro” afferma il giornalista, rimarcando la sua ammirazione per il sangue freddo mostrato dall'hair stylist. Antonino è riuscito a non reagire in negativo soprattutto quando la madre di Onestini lo ha accusato di comportamenti scorretti e inadeguati, riferendosi, per lo più, alle relazioni di Antonino con le donne della Casa.

Qui Attilio rimarca il suo discorso, Antonino è riuscito a lasciare che quelle parole ascoltate gli scivolassero addosso, non dandone troppa importanza. Mentre il giornalista ammette che, con ogni probabilità, lui avrebbe reagito male.

“Per la gente ho sbagliato, invece io ho vinto, perché mi sono fermato con Oriana ammette l'hair stylist che ripercorre tutto quello che è accaduto nell'ultimo periodo con diverse persone. “Magari si vince rispondendo” afferma il concorrente, che conclude: “Ho risposto, ho cercato di farmi capire da voi”.

Attilio si ripromette di imparare da Antonino e di fare tesoro per il futuro: agire in maniera ponderata e meno impulsiva. “Quando capita agli altri, siamo bravissimi a consigliare la cosa giusta” sottolinea Antonino che consiglia al VIP: “Devi staccarti dal tuo corpo e parlarti in terza persona”.