Attilio Romita e la lettera di speranza di Mimma

Il VIP, dopo l'eliminazione da #GFVIP, ha incontrato la sua amata compagna e qual è stato l'esito del loro incontro?

Attilio ritorna in Studio dopo l'eliminazione definitiva avvenuta lunedì, nella scorsa puntata di #GFVIP. La curiosità di molti si concentra sulla relazione tra il VIP e la sua compagna Mimma, dopo le ripetute lettere ricevute durante la sua permanenza nella Casa. La donna si diceva amareggiata per i comportamenti avuti dal giornalista, ma come stanno le cose?

Alfonso Signorini legge una lettera scritta proprio dalla compagna del VIP: “Abbiamo bisogno di ristabilire l'equilibrio, le cose da dire sono tante, deve dimostrarmi l'Attilio di prima” e poi: “Per riconquistarmi deve scalare una cima molto alta, ma chi sono io per negargli una seconda possibilità”.

“Tiriamo un sospiro di sollievo?” Ha chiesto Signorini e il giornalista sembra avere un volto e un tono di speranza: “Sono arrivato a Bari, ho incontrato suo figlio con le chiavi della casa, poi è tornata e non è stato facile”.

Le difficoltà non sono poche, ma l'amore potrebbe essere più forte: “Mimma non ha mai pensato di non farmi entrare in casa, quella lettera era una comunicazione piena di rabbia. Doveva mandarmi un segnale”. Più forte dell'amore è la determinazione di Attilio che si dice pronto a tutto, il suo unico obiettivo? Riconquistare la fiducia della sua amatissima Mimma.