Attilio Romita: “Farò di tutto per recuperare il rapporto”

Il VIP, pensando alla sua relazione fuori dalla Casa, condivide dubbi e timori con alcuni compagni di avventura

Durante la notte, poco prima di andare a letto, Attilio ripensa ai suoi cari fuori dalla Casa di Grande Fratello, e in particolar modo alla sua compagna Mimma che, durante una puntata di qualche settimana fa, aveva dichiarato il suo disappunto su alcuni comportamenti del giornalista tanto da volerne prendere le distanze.

La bella venezuelana, che ascolta con attenzione lo sfogo del VIP, cerca di confortarlo e di rasserenarlo dai sui dubbi e timori, “Non penso che decida di rompere definitivamente la vostra relazione” gli dice mostrandosi vicina al suo dolore.

“Io contavo nel suo sostegno e nel suo appoggio” risponde Attilio particolarmente rammaricato dal fatto che la sua compagna si sia allontanata da lui chiudendone i rapporti.

Secondo Oriana, questa presa di distanza è semplicemente un modo per fargli intendere il suo dispiacere per alcuni suoi spensierati atteggiamenti e per essersi avvicinato con tanta leggerezza a Sarah. “Lei ci sarà” conclude sicura del suo pensiero e confortandolo dalle sue paure.

Il giornalista è assorto da mille pensieri e non riesce ad immaginare la sua vita fuori da #GFVIP senza la sua dolce metà al suo fianco.

“Discuterete e litigherete ma poi con il tempo passa tutto, è normale” dice Giaele aggiungendosi al discorso e condividendo il suo punto di vista.

Attilio continua a mostrare il suo rammarico per la lontananza della sua compagna e spera, una volta uscito dalla Casa, di poter rimettere in ordine i pezzi e riconquistare la sua dolce metà, “Farò di tutto per recuperare il rapporto”.