Attilio Romita: "Ho sbagliato"

Il VIP, dispiaciuto per l'accaduto, si pente delle sue azioni e si mostra preoccupato per la sua relazione

La puntata di questa sera ha turbato molto Attilio che, subito dopo la diretta, non ha perso tempo e ha deciso di confidarsi con Charlie e Onestini.

L'ex mezzobusto dice di essere giù di morale in quanto, visto quanto accaduto, non può che essere preoccupato per la sua relazione con Mimma: “Ho sbagliato” esclama. In sua difesa, però, ammette che nel corso di questi giorni lui e Sarah non abbiano fatto altro che giocare, ma a quanto pare questa cosa non è stata percepita: “Io scherzavo” conclude. 

Pur essendo d'accordo con il suo compagno, Charlie non può fare altro che invitarlo a riflettere sull'importanza che Mimma ha per lui e, proprio per questo motivo, lo sprona a prestare più attenzione alle sue azioni per evitare di essere frainteso: “È la donna più importante della tua vita e ti vuole bene”.

Ad intromettersi nella conversazione è anche Onestini: l'influencer pensa che sicuramente a Mimma abbia dato fastidio la vicinanza tra Sarah e Attilio, ma è convinto del fatto che tra di loro non ci sia altro che un'amicizia.

Una cosa è certa: Attilio è davvero pentito per aver deluso la sua compagna. Quest'ultima riuscirà a perdonarlo?