Attilio Romita in collera per le Nomination

Attilio sospetta che un gruppo di VIP si sia messo d'accordo per votarlo compatto e mandarlo in Nomination

Al termine della diretta, Attilio non nasconde il suo risentimento per le Nomination ricevute e decide di sfogarsi con alcuni VIP.

L'ex giornalista confessa di non aver gradito il fatto che parte dei suoi coinquilini si siano accordati per mandarlo al televoto e, deluso, commenta: “Di fronte ad una cosa del genere, io non gioco più”.

Se da un lato Oriana – dopo aver ascoltato le parole di Attilio – cerca di spiegargli di non essersi aggregata a questo tipo di strategia, dall'altro Nikita prova a mostrargli tutto il suo supporto ed esclama: “Ci sono persone che pensano a portare chi siamo fuori e persone che pensano piuttosto al gioco televisivo”. A tal proposito, però, gli consiglia di non buttarsi giù e di proseguire il suo gioco con lealtà.

“Quando questo gioco lo fanno anche i tuoi amici, che ci stai a fare qui?” risponde il VIP, ribadendo il suo risentimento anche nei confronti di quelli che reputava suoi amici.

Ad aggiungersi alla conversazione sono anche Sarah e Antonella che, d'accordo con lui, pensano che nella Casa si siano venuti a creare dei veri e propri gruppi. “Si organizzano per mandare le persone in Nomination” commenta l'ex schermitrice.

Una cosa è certa: queste ultime Nomination sembrano aver portato un po' di scompiglio all'interno della Casa.