Attilio Romita: "Mimma, non ti tradirò per nessuna ragione al mondo"

Attilio Romita è sempre più vicino a Sarah Altobello ma Mimma, la sua compagna, non ci sta

Nei giorni scorsi la complicità tra Attilio Romita e Sarah Altobello è cresciuta a dismisura e la reazione della compagna del giornalista non è mancata.

Mimma, chiamata affettuosamente Mimmuzza dal suo Attilio, non ha preso affatto bene la cosa e su Twitter ha scritto: “Divertiti, ora sei libero”. Dopo gli affettuosi auguri di compleanno della scorsa settimana, Attilio ammette di volerle fare una nuova promessa ben più importante, quella di matrimonio: “Ne devo parlare prima con lei” dice.

Attilio però non sa ancora della reazione di Mimmuzza al suo avvicinamento a Sarah e stasera sta per scoprire un'amara verità. “Confermo che se fossi stato un uomo libero al 99% sarebbe successo qualcosa” dice Attilio parlando dell'attrazione nei confronti di Sarah e le immagini della loro intesa sono abbastanza esplicite.

Convocato in Mystery Room, Attilio scopre cosa ha detto Mimmuzza commentando le immagini della sua pericolosa vicinanza a Sarah: “Entrambi patetici, la colpa è di entrambi” scrive piccata su Twitter.

“L'ha presa male, mi dispiace” commenta Attilio visibilmente giù di morale di fronte alle parole della donna che ama: “Ho sbagliato e le chiedo scusa, non credo che l'amore che ci lega possa finire per una gag del genere”.

All'idea che Mimma voglia lasciarlo dopo quanto accaduto, Attilio ribatte: “A questa cosa non ci posso credere”. “Oltre alle scuse le voglio far arrivare un messaggio: sappia che non la tradirò mai per nessuna ragione al mondo” dice, convinto dell'amore che prova per la sua compagna.

Anche Sarah, direttamente coinvolta nella questione, dice la sua e ammette di essere sinceramente dispiaciuta della reazione di Mimma.

"Mi dispiace molto, le vorrò porre le mie scuse anche di persona" dice in Confessionale, scusandosi se i suoi atteggiamenti possono essere stati fraintesi. Da questo momento in poi, sebbene per lei fosse tutto solo un gioco, promette di tenersi a debita distanza dal giornalista. 

Mimma deciderà di chiudere un occhio sulla questione e di perdonare il suo Attilio?