Attilio Romita nella bufera: dalle critiche dei suoi coinquilini alla lettera di Mimma

Mimma invia una lettera al VIP per esprimere tutto il suo disappunto, mentre Sarah ammette di essere delusa da Attilio

Il rapporto tra Attilio e Sarah ha messo in crisi la relazione tra l'ex mezzobusto e la sua compagna. Mimma, infatti, non ha accettato la tanta complicità dei due VIP e, delusa, ha deciso di far sentire la sua voce attraverso dei tweet.

La preoccupazione di Attilio è stata inevitabile e, proprio per questo motivo, in questi giorni non ha potuto fare a meno di pensare costantemente alla sua compagna.

Dopo aver mostrato una clip riassuntiva che raccontava sia il punto di vista dei loro compagni che quella di Attilio, Alfonso decide di soffermarsi sulle parole del VIP. Proprio quest'ultimo infatti, in un Confessionale, ha palesemente detto di non poter avere al suo fianco una persona come Sarah in quanto preferirebbe interfacciarsi con persone che possiedono un background culturale più elevato.

“Sono sconvolta” esclama la modella la quale, pur essendosi allontanata dal VIP, non si aspettava di ricevere da parte sua determinate parole. “Ci sono rimasta male, non mi ritengo una persona leggera”. Rivolgendosi ad Attilio, inoltre, Sarah – un po' amareggiata, dice: “Non si tratta così una persona che ti è stata accanto”.

L'ex mezzobusto ribadisce ancora una volta che non potrebbe mai avere al suo fianco una persona come Sarah in quanto non rispecchia la tipologia di donna che vorrebbe accanto. “Il problema non si pone perché con Sarah non c'è stato mai nulla” dice e aggiunge “Io al mio fianco ho individuato una donna come Mimma”.

Ad intromettersi nel discorso è Patrizia che non può fare a meno di prendere le difese della sua compagna: “Non si tratta così una donna”. D'accordo con lei, anche Antonella, Wilma e Sonia pensano che il VIP abbia esagerato con le sue parole.

Dopo aver avuto un confronto con Sarah e con i suoi compagni, per Attilio è giunto il momento di ascoltare ancora una volta le parole di Mimma. Alfonso, infatti, dopo aver aperto il collegamento con la Casa, invita il VIP a recarsi all'interno della Mystery ed è proprio lì che ascolta la lettera che ha voluto scrivergli la sua compagna.

“Sono profondamente delusa e rammaricata dalle tue parole” dice la donna e, delusa, aggiunge “Sei letteralmente irriconoscibile”. A proposito delle immagini che lo hanno ritratto in compagnia di Sarah in vari momenti, inoltre, esclama “Un uomo innamorato non avrebbe mai permesso tutto questo”

Dopo quanto ascoltato, Attilio ammette di non essere sorpreso per le parole di Mimma e, a proposito di ciò che è accaduto anche nel salone della Casa poco prima, dice: “Ho sbagliato ancora una volta”. “Avendo sbagliato non posso che chiederle di perdonarmi” dice e, tra le lacrime, conclude “Se non mi dovesse perdonare vorrebbe dire che ho perso la cosa più preziosa che ho conquistato nella mia vita”.

La situazione sentimentale di Attilio inizia a farsi giorno dopo giorno sempre più complicata. Mimma riuscirà a perdonarlo? E Sarah, invece, mettera un punto definitivo al suo rapporto d'amicizia con l'ex mezzobusto?