Attilio Romita: “Non ho nessuna intenzione di perdere la donna che ho”

Dana e Attilio hanno notato che Sarah fa gli occhi dolci al giornalista, ma l'uomo è troppo innamorato della sua compagna per cedere

Il rapporto di Attilio con la sua compagna, negli ultimi tempi, è stato tormentato ma, nonostante il risentimento di lei, il giornalista ha sempre dichiarato di amarla.

L'uomo ne parla con Dana che ascolta compiaciuta il racconto. Attilio deve valutare come comportarsi, in quanto non ha intenzione di perderla. La ama, ha costruito un progetto di vita con lei e desidera invecchiare insieme alla persona che ha scelto. Si domanda solo se non stia esagerando con Sarah.

Dana, essendo una donna molto sensibile, ha notato che tra lui e l'opinionista c'è un'amicizia speciale. Sembra proprio che Sarah provi un'attrazione per Attilio, anche se la donna non lo ha mai ammesso. Forse si frena per rispetto della compagna fuori.

Il giornalista ha percepito le stesse sensazioni. Non gli sembra corretto alimentare tale sentimento, per cui ritiene necessario mantenere le dovute distanze.

Nonostante provi una grande simpatia per Sarah, Attilio ci tiene troppo alla sua storia con Mimma per mandarla a rotoli. Il suo desiderio è quello di tornare da lei e proseguire il loro percorso di vita insieme.

Ha preso, quindi, una decisione: non la allontanerà, ma eviterà di cercarla. 

Riuscirà l'uomo a fare fede alla promessa fatta?