Attilio Romita su George Ciupilan: "​Mi dispiace vederlo sempre così”

Il giornalista esprime delle sue opinioni nei riguardi del giovane TikToker e si dispiace nel vederlo spesso solo e silenzioso

In veranda, poco prima di andare a letto, Attilio fa delle considerazioni sul suo compagno di avventura George Ciupilan.

“Mi dispiace vederlo sempre così” condivide il giornalista riscontrando nel VIP un atteggiamento sempre più silenzioso e distaccato dal gruppo. “È molto introverso” risponde Nicole confermando il pensiero di Attilio.

Wilma, che soprattutto all'inizio ha avuto modo di potersi confrontare con il giovane TikToker, lo definisce molto dolce, tanto che in Casa nessuno ha avuto mai da ridire sul suo conto.

Ad aggiungersi alla conversazione arriva il nuovo entrato Andrea, “Secondo me lui è anche così nel quotidiano” afferma pensando alla vita del suo giovane compagno al di fuori del contesto del Grande Fratello.

I VIP cercano di capire le ragioni che spingono George ad adottare questo atteggiamento taciturno, e credono che possa essere il fatto di essersi trovato con delle persone più grandi di lui. “È una questione di indole” ribatte il calciatore pensando invece che il suo compagno sia così a prescindere dal contesto e dalle persone con cui stia condividendo questa avventura.

Continuando il loro dibattito, i Vipponi sono certi del fatto che, silenzioso o meno, George sia un ragazzo molto dolce e sensibile e che stia facendo il suo percorso nel migliore dei modi. Condivideranno con il diretto interessato le loro considerazioni?