Attilio Romita: “Vorrei avere un buon rapporto con entrambi”

A causa delle tensioni tra Onestini e Nikita, Attilio mostra la sua difficoltà nel gestire al meglio l'amicizia con i due Vipponi

In giardino, durante un momento di relax, George e Attilio parlano delle amicizie e delle relazioni che si sono create nella Casa di #GFVIP.

Attilio racconta di aver ritrovato in Onestini una persona leale, una spalla importante su cui poter trovare supporto e su cui poter piangere durante un possibile momento di debolezza. Inoltre, il giornalista aggiunge di aver trovato anche in Nikita una bella persona con cui poter dialogare e, un po' dispiaciuto, si mostra in difficoltà rispetto alle tensioni che legano la modella all'influencer.

Anche George sostiene di trovarsi in difficoltà avendo un rapporto con entrambi i VIP e, dichirandosi un po' dubbioso, racconta di non sapere come potersi comportare per evitare di creare malumori e incomprensioni tra i due Vipponi. “Vorrei avere un buon rapporto con entrambi” ammette il giornalista, “La situazione è particolare” rimarca il giovane TikToker pensando alla divisione netta presa dai due inquilini.

Attilio e il suo compagno continuano a scambiare le loro riflessioni ed entrambi sono d'accordo del fatto che, indipendentemente dalle tensioni che hanno i loro compagni, i VIP continueranno a mantenere il sano rapporto di amicizia che hanno sempre avuto. Riusciranno a gestire al meglio le loro amicizie?