Attrazioni e affinità

A tarda notte si parla di amicizie e prime relazioni tra gli inquilini

La serata prosegue nella Casa più spiata d'Italia tra chiacchiere e canzoni; i primi giorni di convivenza sono molto importanti per stabilire legami e amicizie; si approfitta di ogni momento per confrontarsi e confidarsi con i compagni di avventura.

Anche le prime attrazioni e affinità iniziano ad emergere a quasi una settimana dall'inizio di questa avventura; la particolare simpatia nata fin dai primi istanti tra Gennaro e Mila non è passata inosservata in Casa.

Gennaro parla di questa particolare affinità con Gaetano che domanda diretto al modello napoletano “Come la vedi?”. Gennaro non nega l'interesse per la bella modella marocchina “Mi sta piacendo questo modo in cui ci guardiamo, l'abbraccio la coccola” afferma, ma vuole andarci piano “Lei mi dice tante cose belle, io mi spingo un passo avanti e poi indietro”.

Gennaro non vuole correre troppo e rischiare di farsi travolgere da questa nuova conoscenza rischiando di rovinare tutto e pregiudicando anche la convivenza in Casa “Ma infatti fai bene” gli dice Gaetano.

Mentre consumano un veloce spuntino notturno i due ragazzi continuano a scambiarsi impressioni sui compagni di avventura; Gennaro tra un affermazione e l'altra non perde mai d'occhio la bella Mila che in salotto chiacchiera con Ivana. Malgrado le parole del modello napoletano sembra proprio che tra i due ci sia un'attrazione molto forte.

Anche al camping Carmelita a tarda notte Erica e Daniele parlano di affinità; la ragazza ha passato la scorsa notte in Casa e ha avuto modo di conoscere meglio alcuni inquilini tra cui Micheal.

La bella fiorentina ammette di essere stata inizialmente colpita dal ragazzo ma di non trovare un affinità a livello caratteriale “Mi dice sempre le stesse cose, non ci siamo. Non è fatto per me” conclude Erica. “Quindi all'improvviso è diventato meglio Gennaro?” le chiede Daniele “nell'atteggiamento sicuro” conclude Erica. 

Al momento il bel modello napoletano sembra proprio essere il più conteso della dimora più spiata di Cinecittà...