Audrey, Daniele ed Erica parlano a cuore aperto!

I ragazzi si raccontano

COMUNICATO UFFICIALE:
LE DOMANDE IMPERTINENTI
Cari Campeggiatori, il GRANDE FRATELLO ha deciso di sottoporvi ad una prova di conoscenza. Ognuno dovrà pensare ad una lista di 10 domande impertinenti da fare agli altri compagni del Camping. Il GF sceglierà le migliori 10 domande e le trascriverà in forma anonima su altrettanti biglietti. Tutti dovrete rispondere alle 10 domande con la massima sincerità. Buon divertimento!


I tre ragazzi nel “Camping Carmelita” iniziano a turno a confessarsi e a svelare ciò che più li imbarazza.
Si parte subito con una domanda "forte": "Sei mai stato attratto da una persona del tuo stesso sesso?" 
Erica con molta scioltezza risponde: "A me garbano uomini e donne, che devo fare?" La giovane fiorentiva spiega poco dopo che se si immagina fidanzata, si vede con un uomo ma che per ora anche le ragazze la attirano molto.
È il turno di Audrey che, con fatica, inizia a “sbottonarsi”.
La modella della Val D'Aosta racconta delle sue prime esperienze ad Ibiza e di quando la prima agenzia l'aveva subito classificata come troppo in carne intimandole di dimagrire. Da allora è iniziato il suo travaglio con il peso e in poco tempo la situazione le è sfuggita di mano, dimagrendo perfino troppo. Ossessionata dalla ricerca della perfezione, si era convinta a sottoporsi ad un intervento di rimpolpamento di cui si pente totalmente: “Ho fatto quest'operazione che non mi ha reso felice”.
Continua, poco dopo, dicendo: “Io ancora non mi sento a mio agio nel mio corpo e ho iniziato ad andare in palestra per provare a sentirmi bene”

Daniele cerca di rincuorarla parlando del suo passato. Il giovane veneto racconta che è stato ricoverato quaranta volte in tre mesi perché si faceva pervadere da un'ansia talmente potente da rendergli difficoltosa la respirazione. “Praticamente vivevo sulle ambulanze, ho fatto due anni e mezzo senza dormire bene la notte”.
Con il tempo è però riuscito a cambiare la sua vita, mangiare meglio e ad andare in palestra. Regala poi un importante consiglio alla bella Audrey: “Io sono una persona che, come te, in quel periodo là, ricercava la perfezione in se stesso.Tu hai fatto un errore ma si baglia tutti e lo si fa per imparare. Sii orgogliosa!”
Audrey ribatte pensando a tutta la gente che la segue sui social e che la vede come una donna potente ma che nasconde dentro di sè una grande insicurezza.
Interviene Erica che rivela di quante volte nei camerini ha visto persone piangere perché si specchiano e non riescono ad accettarsi, a piacersi. Aggiunge: “L'estetica non conta nulla!”