Auguri a tutte le donne!

Un omaggio floreale sorprende le inquiline della Casa più spiata d'Italia

Grande Fratello decide di celebrare la giornata delle donne omaggiandole con il fiore simbolo di questa festa, la mimosa. Gli uomini della Casa vengono accolti da un fragoroso applauso delle donne che sorprese ricevono dai compagni d'avventura l'omaggio floreale.

“Ah che belle! Grazie, che gentili” dice Antonella rivolgendosi agli uomini “a me le ha sempre regalate mio papà” racconta invece Paola con un pizzico di malinconia; anche Adriana pensa ai suoi affetti “Roberto tutte le mattine dell'8 marzo si è sempre svegliato prima e ha preso due mazzetti, uno grande e uno piccolo”.

Antonio e Aristide rientrano in Casa per raggiungere Licia in zona beauty e regalare anche a lei un mazzo di mimosa “questi sono per te tanto cari auguri per la festa della donna. Li do a te e simbolicamente anche a Barbara”, “grazie di cuore” dice l'attrice sorpresa. “Buona festa e buona vita” le dice Aristide rinnovandole gli auguri. Il dono inaspettato sembra aver riportato il buonumore nella Casa più spiata d'Italia, quanto durerà?