Auguri Alessandro!

Francesca, aiutata da Manila e Carmen, fa gli auguri di buon compleanno al suo amatissimo fidanzato

Ieri è stato il compleanno del fidanzato di Francesca e la showgirl non ha mai smesso, neanche per un minuto, di pensare al suo Alessandro ed al fatto di non essere con lui per festeggiarlo.

Proprio per questo la giornata per la nostra Cipriani è stata molto dura e provare ad immaginarselo senza di lei in un momento così speciale non è stato di certo facile ma grazie al sostegno delle sue compagne di avventura Carmen e Manila, che hanno cercato in tutti i modi di distrarla dal triste pensiero, non si è lasciata abbandonare alla disperazione.

Oggi, Francesca insieme alle compagne, ha decorato un palloncino a forma di cuore per fare gli auguri in diretta al suo futuro marito.

Manila, vedendo Francesca ancora un po' triste, prende la parola: “Ale sei praticamente qui con noi, sei nei nostri cuori e sai quanto ti vogliamo bene. Ti auguriamo un sereno compleanno considerando che al più presto lo festeggerete insieme”.

Ringraziando Manila e Carmen per il bel gesto dimostrato, decide di tenersi il palloncino, in ricordo del momento così speciale.

Dopo la lunga preparazione di un dolce in suo onore è finalmente arrivato il momento di fare gli auguri ad Alessandro!

Tutti i VIP, posizionati dietro Francesca che mostra le due torte che ha preparato per lui, intonano una divertente marcia nuziale in vista dell'ormai imminente matrimonio. Finalmente parte la musica e i VIP, in coro, intonano un Tanti auguri a te per Alessandro: “Ciao Ale, ci manchi! Ti vogliamo bene” urlano gli inquilini salutando il ragazzo.

Oggi, però, è anche un altro importante compleanno e i VIP non dimenticano di fare gli auguri anche al papà di Manuel, Franco, che oggi compie gli anni proprio come il fidanzato di Francesca.

Tanti Auguri!