Auguri speciali per Manila

La festeggiata riceve degli auguri inaspettati e non riesce a trattenere l'emozione

Dopo i divertentissimi festeggiamenti di ieri sera, Manila riceve un'altra inaspettata sorpresa.

Mentre i VIP sono in giardino a prendere il sole e a godersi tutti gli aerei di supporto inviati dai loro sostenitori, anche per lei arrivano dei messaggi di sostegno e di buon compleanno. L'ex Miss Italia sente, infatti, la voce del suo compagno Lorenzo che, fuori dalla Casa, le urla tutto il suo amore. Manila, nel riconoscere la voce di Lorenzo, non può fare a meno di commuoversi per la felicità.

Le emozioni per lei non sono finite e poco dopo in giardino si sente un'altra voce dall'esterno: “Riconoscerei la voce di mio figlio tra mille” dice Manila, che riconosce immediatamente la voce di suo figlio Francesco. Tutte le sue amiche corrono ad abbracciare la festeggiata che, visibilmente commossa, chiede il loro aiuto per ringraziare i suoi familiari. Tutte insieme urlano in coro: “Grazie amore!”. 

Quando pensava che le sorprese per lei fossero finite Manila sente un'altra voce: quella del suo figlio più piccolo, Nicolas. La commozione è così forte da non permetterle di rispondere ma a correre in suo aiuto arriva Francesca: “Sono zia Cipry, mamma ti ama!” urla.

È stato sicuramente un compleanno all'insegna del divertimento con i suoi coinquilini ma adesso che anche i suoi affetti più cari hanno trovato il modo di comunicarle il loro amore, Manila non può desiderare di più: “È stato un compleanno bellissimo” conclude.