Auguri speciali per Rosalinda Cannavò

La concorrente riceve un areo con gli auguri dei suoi sostenitori che gli da la forza di affrontare questi momenti particolari in Casa

Maria Teresa e Rosalinda fanno colazione in giardino e vengono colte di sorpresa dall'arrivo di un aereo, anche il resto del gruppo si precipita in giardino per leggere il messaggio:

“Tanti auguri Rosy! Amati senza paura” legge Pierpaolo insieme a Rosalinda che ringrazia felice i fan della dimostrazione d'affetto “Grazie è bellissimo” grida con lo sguardo rivolto al cielo.

La concorrente abbraccia felice Giulia e Dayane che commenta “è bellissima questa frase”, dopo le sorprese dei coinquilini e la cena siciliana il messaggio di auguri corona i festeggiamenti di un compleanno davvero indimenticabile per la concorrente.

Maria Teresa rimane con lei in giardino a salutare “perché non condividere un bel messaggio come il tuo?” Maria Teresa un po' delusa dalla poca partecipazione dei compagni ma Rosalinda non sembra soffermarsi molto sulla reazione dei coinquilini e prima di rientrare si rivolge ancora ai suoi sostenitori per ringraziarli della bella sorpresa.

“Ogni aereo che ho ricevuto c'era sempre un incoraggiamento per me” commenta poi soddisfatta con Dayane.