Auguri speciali per Rosalinda Cannavò
Auguri speciali per Rosalinda Cannavò

Auguri speciali per Rosalinda Cannavò

La concorrente riceve un areo con gli auguri dei suoi sostenitori che gli da la forza di affrontare questi momenti particolari in Casa

Maria Teresa e Rosalinda fanno colazione in giardino e vengono colte di sorpresa dall’arrivo di un aereo, anche il resto del gruppo si precipita in giardino per leggere il messaggio:

“Tanti auguri Rosy! Amati senza paura” legge Pierpaolo insieme a Rosalinda che ringrazia felice i fan della dimostrazione d’affetto “Grazie è bellissimo” grida con lo sguardo rivolto al cielo.

La concorrente abbraccia felice Giulia e Dayane che commenta “è bellissima questa frase”, dopo le sorprese dei coinquilini e la cena siciliana il messaggio di auguri corona i festeggiamenti di un compleanno davvero indimenticabile per la concorrente.

Maria Teresa rimane con lei in giardino a salutare “perché non condividere un bel messaggio come il tuo?” Maria Teresa un po’ delusa dalla poca partecipazione dei compagni ma Rosalinda non sembra soffermarsi molto sulla reazione dei coinquilini e prima di rientrare si rivolge ancora ai suoi sostenitori per ringraziarli della bella sorpresa.

“Ogni aereo che ho ricevuto c’era sempre un incoraggiamento per me” commenta poi soddisfatta con Dayane.