"Avrei bisogno di un suo bacio…mi manca tantissimo"

Veronica è triste per la mancanza della sua fidanzata e si sfoga con Lucia

In zona Beauty, Lucia vede la sua compagna Veronica un po' giù di tono. Le chiede cos'ha. “Niente. Non devi preoccuparti” risponde lei. Qualcosa sembra però non andare per la giovanissima figlia di Bobby Solo, e così la conversazione non si ferma e prosegue nella stanza da letto.

Veronica si sfoga, le manca molto la sua compagna Valentina: “Anche dei miei problemi, dei problemi con mio padre, avrei bisogno di parlarne con lei” dice a Lucia. “Anche se non bellissimi, hai ricevuto comunque due messaggi del tuo papà. Ti ha fatto capire che forse ci sta pensando…devi essere brava a non pensare subito positivo, forse l'ha fatto solo per i media, o magari ti vuole bene, possono essere tantissime cose, tu sei qui dentro e non sai cosa sta accadendo, ma questo non ti deve ridurre così.” La consola Lucia.

Veronica si chiede cosa avrebbe detto la sua Valentina. “Ti direbbe, amore, viviti questo senza farti troppe paranoie di cosa sta accadendo fuori” risponde la bella romana. “Lei mi ha detto che mi aspetta fuori, avrei bisogno di un suo bacio…mi manca tantissimo.” dice Veronica piangendo. “Se vuoi io posso darti un abbraccio” risponde ironicamente Lucia per sdrammatizzare.
Veronica racconta a Lucia dell'aiuto che Valentina le ha dato e della sua timidezza. Lucia si mostra ancora una volta un'amica e una fedele spalla su cui piangere!