Avrei fatto, avrei detto...

Grande Fratello mette i Vip alla prova con un divertente gioco

Il pomeriggio dei Vip viene interrotto da un comunicato di Grande Fratello che annuncia una divertente attività da svolgere insieme. Antonella e Patrick attendono i coinquilini. “Non leggere, è un segreto” esclama Antonella ammonendo Denver che curioso prova a sbirciare. Quando ci sono tutti i due coinquilini leggono il messaggio:

“Cari Vip siamo a un passo dalla finale, Grande Fratello vi invita a lasciarvi andare ai ricordi e alle emozioni pensando a tutto quello che aveste fatto o detto pescate da una prima bowl un bigliettino avrei fatto avrei detto e dal secondo contenitore il nome di un concorrente, si pesca prima dalla bowl piccola poi da quella grande. Siate sinceri e dite cosa avreste fatto o detto a quel concorrente a seconda del bigliettino pescato!"

“Chi vuole iniziare per prima? Facciamo l'estrazione” propone Antonella; è Sossio a iniziare “prendine uno da qui” lo aiuta Patrick ma l'ex calciatore è scettico “Non è uno scherzo!” lo rassicura Patrick che decide di fare lui una dimostrazione per i compagni. I vip entusiasti si preparano a giocare, quali incredibili rivelazioni emergeranno? Continuate a seguirci per scoprilo!

“Ho un dubbio ma avrei fatto qui in Casa o in generale?” Interviene Paola domandando ai compagni. Aristide è tra i primi a iniziare “Fernanda Lessa, avrei fatto” dice leggendo i due bigliettini estratti dalle ampolle “quello che avrei fatto o vorrei fare è una giornata in palestra” dice il paleontologo che poi prosegue “siccome le riconosco una gran eleganza del portamento e vorrei mi insegnasse il segreto del ballo della samba”.

È poi il turno di Paolo, il giovane estrae i due biglietti, cosa avrebbe detto ad Antonio Zequila ? “Forse ho detto troppo poco, di tenere a bada quel lato del suo carattere che lo ha portato a questo uscita di scena che ci ha dispiaciuto. So che è un buono, una bella persona quindi forse avrei dovuto fargli capire più chiaramente di tenere a bada il suo ego troppo pronunciato”.

Denver dovrà invece è chiamato a dire qualcosa che non ha mai detto a Pago; il modello sicuro risponde “gli ho ho detto anche di persona che secondo me avrebbe dovuto tenere la relazione fuori e avrei dovuto dirgli che è un leader” .

Paola dopo aver estratto il nome di Barbara Alberti riflette su cosa le avrebbe voluto dire e afferma “A volte quando si va incontro a scelte a cui non si è abituati si può semplicemente giocare” dimostrando grande maturità e capacità di analizzare le situazioni.

“Clizia Incorvaia, avrei detto” esclama Antonella tra le risate prima di spiegare “era un po' troppo vanitosa ma molto carina e forse bisognerebbe trovare un equilibrio tra l'essere bella e mostrare, secondo me la bellezza va un po' protetta e non fatta esplodere, si vede comunque”.