Babbo Natale arriva nella Casa di #GFVIP

Stefania Orlando legge una misteriosa Busta Rossa che annuncia l'arrivo dei regali per i VIP

Per questo Natale le sorprese non sono ancora terminate e Stefania, dopo aver radunato i VIP nel salotto, legge una misteriosa Busta Rossa del Grande Fratello:

"Cari Vipponi, Babbo Natale non si è dimenticato di voi... Buon Natale!" esclama la showgirl emozionata e, creando un pò di suspense, aggiunge: "Dobbiamo andare nel Cucurio dove potremmo trovare qualcosa".

I concorrenti corrono emozionati nell'angusto antro e prelevano tutti i regali che sono stati recapitati per loro mentre Stefania, riprendendo le redini della comitiva, esclama: "Uno alla volta apriremo i regali leggendo il bigliettino che è stato scritto per noi".

La prima a scartare il regalo è Giulia che riceve in regalo una carta geografica per colmare le sue lacune nella materia mentre Giacomo a seguire, leggendo un commovente biglietto della madre, riceve un maglione simbolo di un caldo abbraccio.

Successivasmente Dayane, con l'aiuto di Tommaso, scarta un coprispalle di lana e una toccante lettera della figlia Sofia e al suo turno Andrea Zenga trova un elegante bracciale dalla sua famiglia: "Ragazzi mi sono emozionato, grazie davvero".

Al centro del salotto poi arriva Sonia che, aprendo un coloratissimo pacco, trova una pergamena scritta dali suoi cari: "Lorenzini, Lorenzini cosa ci combini... ci manchi tantissimo" legge la giovane commuovendosi e a seguire, scartando il regalo, mostra ai coinquilini un maglione con sopra delle frasi dei suoi amici.

Stefania prosegue la catena dei regali e, emozionatissima, trova in regalo dal marito Simone, ossia un plettro da poter indossare e leggendo un biglietto dei suoi genitori starta un secondo pensierino: una pochette per tenere i suoi effetti personali.

A seguire Mario trova un cappello da cawboy mandatogli dalla famiglia e, vedendo i coinquilini stupiti, spiega: "Questo è un mio ricordo, lo avevo da bambino" mentre a seguire Carlotta apre un romantico pacco dal fidanzato Nello dove trova un luminoso girocollo.

Arriva il turno di Pierpaolo che riceve un'incoraggiante lettera dai genitori e un divertente boxer natalizio dal fratello mentre a seguire Cecilia trova un lavoretto fatto a scuola dalla sua bambina che la commuove.

Successivamente Maria Teresa, aprendo un sacco di juta molto familiare, trova quattro pacchetti molto bizzarri dai figli, dal fratello e dal marito Roberto che divertono moltissimo l'intera comitiva di VIP.

Le sorprese sono quasi terminate e arriva il turno di Samantha che, tirando fuori dal suo pacco dei maglioni, legge un messaggio che l'emoziona: "Per la prima volta non sei con noi a Natale, sei unica e speciale, la tua assenza si fa sentire ma ti riabbracceremo presto, Luca e Brando".

Prosegue l'apertura dei regali Rosalinda che legge immediatamente il biglietto della famiglia: "Ricordati che noi ti seguiamo sempre, non sarai mai sola" mostrando ai coinquilini dei coloratissimi completi regalatogli dai suoi cari e a seguire, aprendo un pacchetto più piccolo, trova il regalo del fidanzato: un romantico quadro in legno con sopra raffigurate le loro mani.

Per ultimo arriva il turno di Tommaso che, ritrovando il sorriso, scarta diversi regali piuttosto divertenti che lo lasciano senza parole fra cui degli scintillanti tacchi nuovi e un peluche molto somigliante alla sua bassotta Gilda.