Baci a tarda notte: Andrea Zenga e Dayane Mello sotto il vischio

Dayane organizza uno scherzo ad Andrea Zenga con la complicità di Pierpaolo e Andrea

Giulia e Pierpaolo approfittano della serata cinema per scambiarsi coccole e teneri abbracci. Terminato il film i VIP si iniziano a preparare per la notte, Pierpaolo e Giulia si ritrovano in zona beauty dove si scambiano ancora teneri abbracci.

Andrea, Rosalinda, Samantha e Sonia li osservano dalla camera arancione provando a cattuare la loro attenzione inizialmente senza successo. Quando i due raggiungono la camera vengono coinvolti in uno scherzo ai danni di Andrea Zenga proposto da Dayane. Pierpaolo prova a riprodurre la sirena del GF per far credere al coinquilino di dover baciare la modella sotto al vischio.

Con la complicità di tutto il gruppo Dayane raggiunge il vischio chiamando a gran voce Andrea Zenga “vieni che perdiamo la prova”. Il concorrente cade nel tranello e convinto di eseguire la prova bacia Dayane tra gli applausi del gruppo.

Il bacio di Dayane non convince però Giulia e la modella con aria di sfida torna sotto al vischio dove replica il bacio con Andrea Zenga. Anche Pierpaolo e Giulia si scambiano un altro tenero bacio tra gli applausi dei coinquilini. La prova proposta da Grande Fratello sembra riscuotere un grande successo tra gli inquilini della Casa più spiata d'Italia.