Baci cinematografici?

Non ce la fa proprio a non pensare a lavoro, neanche nella Casa del Grande Fratello, ormai lo abbiamo capito. La regia e il cinema sono la sua vita. Simona Izzo non perde occasione per mettere...

Non ce la fa proprio a non pensare a lavoro, neanche nella Casa del Grande Fratello, ormai lo abbiamo capito. La regia e il cinema sono la sua vita. Simona Izzo non perde occasione per mettere ‘sotto torchio' i suoi coinquilini, ‘costringendoli' a provare e riprovare la commedia che ha pensato proprio in relazione all'avventura nella dimora di Cinecittà.

Jeremias Rodriguez e Carla Cruz i protagonisti, a quanto pare una ex coppia che si rincontra e si lascia andare ad un bacio appassionato. “Io mi vergono a fare queste cose”, dice la bella modella. Più sciolto e disinvolto il fratello di Belen, subito pronto ad avvicinare la moretta.

Tuttavia la scena non convince la director, Simona è una regista molto esigente, il bacio deve durare almeno 20 secondi altrimenti l'inquadratura è sprecata. Le prove sono appena cominciate, chissà quanti ciak vedremo ancora, ma abbiamo l'impressione che a Jeremias non peseranno affatto!