Baci e tensioni tra i #Donnalisi

In giardino, tra baci e abbracci, Edoardo ha un momento di intima riflessione e chiede ad Antonella di stare solo tra i suoi pensieri

Prosegue la giornata nella Casa di #GFVIP e i Vipponi, carichi e pieni di energia, approfittano di questa giornata di sole per fare delle attività all'aria aperta e rilassarsi in giardino.

Le migliori Hit internazionali rimbombano in Casa e, tra beauty routine e allenamenti a corpo libero, i VIP proseguono allegramente la loro mattinata. La musica la fa da padrona quest'oggi e la coppia più discussa di Grande Fratello VIP si coccola e bacia con il sottofondo di brani romantici.

“A cosa stai pensando?” Chiede l'influencer notando un velo di tristezza negli occhi del suo Edoardo. Lo speaker romano però non si esprime, quasi non riesce a parlarne e si limita a dire “Ogni tanto ho i miei pensieri.”

Antonella abbraccia forte la sua dolce metà, dimostrandogli la sua presenza e lo invita ad aprirsi e a parlare. Edoardo però si mostra freddo e preferisce distrarsi e reprimere dentro di sé i suoi pensieri stando un po' solo.

L'ex schermitrice, visivamente preoccupata, decide di sfogarsi con i suoi compagni a proposito di questi atteggiamenti freddi da parte della sua dolce metà. La VIP non accetta questo tipo di chiusura, se ci sono dei problemi bisogna esternarli ed affrontarli, ragiona ad alta voce.

Il VIP Tavassi, che cerca di trovare una giustificazione ai comportamenti del suo compagno, pensa che magari voglia semplicemente stare per i fatti suoi ma Antonella, presa da un momento di insicurezza, pensa che sia lei il motivo della sua tristezza e si mostra molto infastidita.

Edoardo al momento non vuole aprirsi e Antonella con animo un po' irrequieto è in cerca di risposte. A cosa starà pensando Edoardo? Cosa succede tra i #Donnalisi?