Baci in apnea: la prima prova budget

I VIP si cimentano nella prova che determinerà il loro budget settimanale per la spesa

Arriva un momento molto importante per gli inquilini della Casa chiamati ad affrontare la prima prova che stabilità il loro budget settimanale per la spesa.

Alfonso si collega con la Casa e rivolgendosi ad Elisabetta e Myriam chiede loro di scegliere due partner, la showgirl sceglie Pierpaolo mentre la scelta di Myriam cade su Enock.

Le due coppie si dirgono a bordo piscina dove Alfonso spiega le regole della prova: "Vi dovete immergere rimanendo in apnea più che potete baciandovi" aggiungendo che quando la prima coppia avrà esaurito l'ossigeno dovrà lasciare spazio alla seconda "dovete raggiungere almeno 100 secondi" dice infine.

La prima coppia a iniziare è quella di Myriam ed Enock; i due riescono a resistere per venti secondi prima di dare il cambio a Elisabetta e Pierpaolo che però non riescono a raggiungere il limite di tempo.

"Peccato, mi dispiace ma non avete superato la prova. Il budget è stato dimezzato" dice Alfonso rammaricato; il presentatore decide poi di concedere una seconda possibilità ai quattro Vip: un altro bacio ma non in apnea.

I VIP non si sottraggono e poco dopo Alfonso complimentandosi afferma "Mi state talmente simpatici che non vi dimezziamo il buget della settimana". Tutti gli inquilini sollevati festeggiano, questa settimana la spesa è salva!