Baci per tutti... o quasi

In Casa parte il gioco della bottiglia ma Luca Onestini non partecipa, deludendo le aspettative di Oriana Marzoli

I VIP sono scatenati e, per animare ancora di più la serata, decidono di dare il via al gioco della bottiglia.

Quasi tutti accettano di giocare, fatta eccezione per Antonella, Edoardo, Onestini e Nikita che decidono di trascorrere la loro serata facendo altro. Oriana prende in mano la situazione spiegando a tutti le regole del gioco e poi subito via con il primo giro di bottiglia che apre una serie di baci, alcuni più appassionati di altri.

Wilma è la prima a riceve un bacio sulla guancia da Davide mentre per Dana Oriana ha in mente una penitenza meno gradevole: “Devi accettare che io butti tutti i tuoi vestiti per terra come hai fatto tu”. La modella accetta con filosofia la penitenza, che però viene rimandata a quando il gioco sarà concluso.

“Alberto deve dare un bacio molto sexy a Davide” continua Giaele e l'influencer non si tira indietro, avventandosi subito su Davide: “Stai seduto, non vorrei ti emozionassi”.

Nonostante gli ammonimenti della sua compagna, anche tra Attilio e Sarah scatta un innocuo bacio a stampo. Tutt'altro che casto, invece, è il bacio tra Andrea e Giaele che – spronati da Nicole – si baciano appassionatamente infiammando il cortiletto.

Proprio durante il gioco, Oriana si accorge della mancanza di Luca e chiede a Micol di andare a chiamarlo. Da quanto traspare, la venezuelana avrebbe organizzato l'intera serata con lo scopo di baciare il coinquilino e il suo rifiuto di partecipare le sta rovinando i piani.

A niente serve il tentativo di Micol e poco dopo anche Giaele prova a convincere Luca a giocare, ammettendo apertamente il suo fine: “Lo abbiamo organizzato per farvi baciare” dice, spronando Luca ad unirsi al gruppo per evitare che Oriana si innervosisca. “Io non ci gioco al gioco della bottiglia” ribatte Onestini che si allontana per andare a chiacchierare con Antonella.

Nei suoi pensieri, al momento, non sembra esserci Oriana ma ancora una volta il suo astio nei confronti di Nikita: come la prenderà Oriana?