Baci sotto il vischio

Al suono del Freeze Kiss gli Inquilini dovranno correre sotto il vischio e scambiarsi un dolcissimo bacio

Non è Natale senza un po' d'affetto sotto il vischio! 

Monia e Giuseppe, frizzanti ed entusiasti, leggono il comunicato con una prova...al bacio!

"Siete pronti ad affrontare il Mikado Kiss sotto il vischio?

Cari Inquilini,

appena parte il Freeze Kiss, i due di voi più vicini al vischio dovranno mangiare un Mikado contemporaneamente, partendo ognuno da una punta diversa e opposta, completando lo sgranocchiamento con un bel...bacio!"

Alcuni di loro ridono divertiti, altri sono un po' scettici, ma nessuno può esimersi dalla sfida! Giuseppe posiziona la scatola ricolma di Mikado sotto il ramo, in attesa di sentire il jingle.

I primi a essere scelti dalla sorte sono proprio Massimiliano e Monia, un tempo fidanzati, che si scambiano il bacio con leggera spontaneità. 

Più passione ci mettono Paolo e Letizia, che sgranocchiando, avvicinano le loro labbra e si abbracciano intensamente. Successivamente è il turno di Rosy e Fiordaliso, che suggellano la loro amicizia con un tocco di cioccolato, seguite da due imbarazzate Greta e Perla, che per l'occasione superano rivalità e inimicizie e si danno un bacino. 

Federico e Paolo, Giuseppe e Perla, Monia e Greta: il Freeze Kiss non guarda in faccia nessuno e crea le coppie più improbabili. 

Chi saranno i prossimi a dover dichiarare amore sotto al vischio?

Un bacio un po' controverso indispettisce Paolo. A Letizia la sorte ha assegnato Massimiliano e la ragazza non si esime dal baciarlo. Il macellaio li osserva con una punta di gelosia, ma la sua reazione è silenziosa. 

Quando viene interpellato, però, non nasconde la sua stizza. Di certo non si mette in mezzo ai due, è stata Letizia a rimanere lì, nonostante tutto. 

"Ci stava Sara, non ha fatto andare Sara" commenta andando via. 

Che sia il principio di una scenata di gelosia?