Baci sotto il vischio

Quando sentiranno il segnale, gli inquilini più vicini al vischio dovranno baciare appassionatamente la persona che gli sta accanto

Nella Casa più spiata d'Italia l'atmosfera si fa sempre più frizzante: il Natale è alle porte e, come da tradizione, porta con sé non solo luci e decorazioni suggestive, ma anche un pizzico di magia e di romanticismo. A mancare, infatti, non è di certo l'immancabile simbolo delle feste: il vischio, pronto ad accogliere baci inattesi e carichi di emozione.

Anita e Jonas radunano i Casalinghi nel salone e, dopo essere stati in Confessionale, leggono loro il Comunicato Ufficiale che inevitabilmente movimenterà la Casa:

“Il Natale si avvicina ed è tempo di baci. Oltre alle luci, all'albero e agli addobbi natalizi, la Casa del Grande Fratello si è arricchita dell'immancabile vischio. Ogni volta che sentirete “kiss”, chiunque passi sotto il vischio dovrà baciare appassionatamente la persona che gli sta accanto. Il Grande Fratello, come sempre, valuterà il vostro spirito romantico natalizio e premierà i baci più emozionanti”.

Chi saranno i primi due inquilini a scambiarsi un dolce bacio?

Dopo tanta attesa, in Casa scatta il primo bacio sotto il vischio. Giulia e Benedetta sentono il desiderio di inaugurare questo momento di dolcezza e, spinte dal suono della canzone tanto attesa, si scambiano un bacio. 

Questo, però, non è l'unico momento di affetto. Subito dopo, infatti, Benedetta dà un bacio anche alla sua amica Anita

Chi saranno i prossimi?