Bacio della buonanotte...

La puntata di ieri è stata sicuramente molto difficile per Cecilia e Ignazio. Il sentimento nato tra i due e sbocciato negli ultimi giorni ha messo a dura prova soprattutto l'argentina.

La puntata di ieri è stata sicuramente molto difficile per Cecilia e Ignazio.

Il sentimento nato tra i due e sbocciato negli ultimi giorni ha messo a dura prova soprattutto l'argentina.

L'incontro con Francesco Monte l'ha segnata molto ma la ragazza è stata chiara; ha chiuso un capitolo della sua vita ma la sofferenza per la situazione è ancora presente.
Si abbandona alle lacrime ma poi anche grazie al confronto con suo fratello si tranquillizza: ha deciso di pesare a se stessa e deve andare avanti.

 

Anche Ignazio è pensieroso, raggiunge Cecilia a letto e i due si scambiano qualche commento sulla serata. “Hai un po' paura?” le domanda “Paura? No” risponde l'argentina.

Arriva in camera anche Corinne che mentre si prepara per la notte commenta con loro la puntata “Avete avuto tutti una serata difficile” dice a i ragazzi per poi esternare la sua felicità per la sorpresa ricevuta durante la puntata.

I due continuano a scambiarsi abbracci e sguardi intensi nel buio della stanza, ormai tutti dormono. Prima di congedarsi Ignazio dà un bacio speciale della buonanotte all'argentina…