Balli scatenati in giardino

Continua la serata dei Vipponi, e in giardino, tutti si cimentano con dei balletti pieni di carica ed energia

Dopo essersi esibiti da vere popstar internazionali, i VIP continuano la loro divertente serata ballando e scatenandosi con i pezzi pop più iconici della scena mondiale.

Andrea e Onestini, con grande allegria e festosità, eseguono in giardino un loro balletto improvvisato, mostrando ai compagni le loro doti mancate da ballerini.

Anche Nikita e Antonella sono molto cariche stasera, e insieme, ballano e cantano a squarciagola le Hit più famose delle loro popstar preferite.

Immancabili di ogni festa della Casa di #GFVIP sono le canzoni Reggaeton, che scaldano gli animi dei nostri Vipponi con dei balletti molto sensuali. Ma a rubare la scena tra tutti è sicuramente Tavassi che, salendo sui gradini della piscina, si cimenta in una performance irriverente e scoordinata tutta dedicata alla sua amata Micol.

In Casa l'atmosfera è molto tranquilla, tra i VIP sembra andare tutto per il meglio e le tensioni sembrerebbero essere state messe da parte per viversi con leggerezza la loro festa. Sarà la quiete prima della tempesta?