Balli sfrenati nella Casa del #GFVIP

I concorrenti si lasciano andare al ritmo della musica in diffusione nel giardino

La serata nella Casa del Grande Fratello continua spensierata e, dopo le impeccabili imitazioni, i VIP si lanciano in alcuni balli sfranti nel giardino.

La musica in diffusione ha la meglio sull'umore dei concorrenti che si lasciano trasportare dal ritmo; Francesco per primo stupisce i compagni d'avventura con alcuni passi memorabili del Re del Pop, Michael Jackson, come il moonwalk.

A seguire anche le donne della Casa non sono da meno e sotto la guida esperta di Selvaggia si esibiscono in una coreografia sulla passerella rossa del giardino mentre i coinquilini intonano alcune strofe della canzone Can't stop the feeling di Justin Timberlake.

Le imitiazioni però non sembrano aver abbandonato del tutto la serata dei VIP e Pierpaolo, vestendo i panni di Tommaso, inscena una simpatica sfilata dicendo: "Stavate parlando di me? Adesso vi faccio vedere come si fa" aggiungendosi alle coinquiline nel balletto.

Fra tutti i concorrenti però Maria Teresa riesce a catturare l'attenzione dell'intero gruppo dando prova delle sue doti di ballerina mentre Enock, rimasto al riparo nella veranda con Andrea e Dayane, la incoraggia: "Sei una grande! Hai più energia di tutti noi".

Improvvisamente però sulla Casa del GFVIP inizia a piovere ma per i concorrenti non sembra ancora essere arrivato il momento di mollare e incuranti continuano a divertisti a tempo di musica; buona serata VIP!