Barbara Alberti e Andrea Montovoli si aggiungono al gruppo dei VIP nella Casa

Due nuovi concorrenti entrano in gioco

Il tempo incalza e le luci di Cinecittà ritornano immediatamente in passerella per l'arrivo di un nuovo VIP fortemente voluto: Barbara Alberti.

Alfonso, aprendo il collegamento con la Casa, esclama “Cari VIP sta per entrare un nuovo concorrente d'eccezione, vorrei chiedere ad Antonio con la sua galanteria di aprirle la porta”. Prontamente l'attore, porgendo un mazzo di rose rosse come cadeaux, introduce al gruppo la scrittrice che, sorpresa dalla bellezza della Casa, si presenta.

Ma il cast del Grande Fratello VIP non è ancora al completo, è il momento di accogliere in passerella: Andrea Montovoli.

Alfonso però, prima di far conoscere il nuovo concorrente al gruppo di VIP, invita Paola nella Glass Room per ricreare un identikit del seducente giovane, dicendo “Cosa riesci a dirmi ad occhi chiusi, solo toccando, del nuovo VIP?”.
La modella, visibilmente imbarazzata, passa le mani sul volto del giovane dicendo “Sicuramente è un uomo, giovane, sui 70 chili…” ma Alfonso, per non creare ulteriori impacci, interviene dicendo “Paola apri gli occhi, lui è Andrea Montovoli!”.