Barbara Alberti: "Non avevo valutato le Nomination"

La scrittrice ammette le sue difficoltà nel votare i compagni d'avventura

Dopo la puntata Clizia, incuriosita dal comportamento di Barbara in puntata, le si avvicina domandando “Ma perché te ne vuoi andare? Fai scegliere al pubblico” mentre la scrittrice subito le risponde “Perché nella vita ho sempre capito quando era il momento giusto per andare via” e riferendosi a Pago dice “Tu mi capisci, vero?”.

Il cantante allora, mostrandosi molto premuroso nei confronti della coinquilina, risponde “Ragazzi Barbara sa cosa vuole” mentre Barbara con voce amareggiata aggiunge “Purtroppo non avevo valutato le Nomination, mi fa stare male decidere chi deve uscire” e, provando a rassicurare i compagni d'avventura, aggiunge “Io spero di tenere i rapporti con tutti, mi fa piacere rimanere ancora con voi ma è davvero difficile”.

La scrittrice infatti sembra avere molte difficoltà nell'accettare lo spietato meccanismo delle votazioni e, nonostante i coinquilini provino a convincerla a rimanere, afflitta esclama “Non avevo valutato questo aspetto del gioco, è il pubblico che decide ma io non riesco a fare un nome fra voi”.