Barbara Alberti rientra in Casa

La scrittrice si riunisce ai compagni; sceglierà di rimanere o di abbandonare il gioco?

È stata una settimana molto particolare per Barbara che nei giorni scorsi  ha dovuto momentaneamente abbandonare la Casa a causa di un'indisposizione “Stasera scopriremo se Barbara ha deciso di continuare il percorso in Casa” anticipa Alfonso prima di collegarsi con i Vip che questa sera scopriranno il motivo dell'allontamamento della scrittrice e se decidrerà di riunirsi a loro.

Poco dopo Alfonso si collega con il Limbo dove ad attenderlo c'è Barbara pronta a rientrare in Casa “so che hai voglia entrare, aspetta lì” le dice il conduttore prima di coinvolgere anche i Vip. "Quanto vi manca Barbara?" domanda Alfonso ad Antonio che sottolinea ll'importanza della figura della scrittrice in Casa.

Finalmente arriva per la scrittrice il momento di rientrare; i compagni d'avventura le riservano una calorosa accoglienza "sono tornata per giocare" affrerma la scrittrice tra gli abbracci, la determinazione di Barbara sorprende piacevolmente Alfonso che pensando alla scorsa settimana ricorda il momento di difficoltà della scrittrice rispetto al meccanismo delle Nomination.

Nei giorni scorsi la scrittrice ha affrontato un momento di difficoltà che l'ha portata ad ipotizzare di abbandonare il gioco. "Credo che tu abbia avuto modo di pensare" afferma Alfonso prima di domandare "voui continuare questo viaggio?".

La scrittrice senza esitare risponde in maniera affermativa, nei giorni in cui è stata lontana dai compagni ha pensato solo a loro e alla vita in Casa. Anche i compagni accolgono la decisione di Barbara con estrema felicità, la scrittrice è ancora un'inquilina della Casa, per lei l'avventura continua!