Barbara: “Mi è sembrato strumentale che tu voglia apparire perfetta”

Adriana cerca l'ennesimo chiarimento con Barbara, riuscirà a far cambiare idea alla scrittrice?

Il confronto andato in onda in diretta lunedì tra Rita e Adriana sembra aver lasciato ancora qualche strascico in Casa. La rivalità tra la showgirl e la produttrice ha coinvolto e continua a coinvolgere anche altri Vip come Barbara, una delle concorrenti più vicine a Rita.

Ritrovatesi in cucina Adriana e Barbara ritornano sul discorso, la showgirl vorrebbe chiarire la sua posizione con la scrittrice ma Barbara non sembra molto predisposta al confronto “Tu non hai un dubbio su di te, tu pensi che tutto quello che fai sia giusto e che gli atri debbano imparare da te!” dice la scrittrice che le rivolge le stesse accuse di Rita.

Adriana prova a spiegarsi, “io non ho fatto niente, tu hai sempre in mente il pallino di Rita, a me sembra che in questa casa adesso ci sia tanta democrazia” continua la showgirl che ribadisce nuovamente di non aver nessun raggio di influenza da esercitare sul resto del gruppo. Barbara però non sembra convinta e rimane sulle sue posizioni “Mi è sembrato strumentale che tu voglia apparire perfetta” dice ad Adriana ribadendo che l'amicizia con Rita non la rende meno libera nel modo di relazionarsi con il resto del gruppo.

Tu hai una visione gerarchica della vita in cui tu sei in cima” conclude Barbara; la conversazione si conclude senza che le due Vip arrivino a un chiarimento definitivo. Adriana sconsolata si allontana, “quanto dovrà andare avanti questa cosa?” dice ragionando ad alta voce; per la showgirl, in Nomination insieme a Barbara, Michele e Fabio, non riuscire a voltare pagina è motivo di dispiacere.