Barù beato tra le donne

Il VIP ha conquistato i cuori di molte delle donne nella Casa

Barù, con il suo savoir faire, ha attirato l'attenzione di molte donne nella Casa.

Il VIP non ha mai aperto troppo il suo cuore e non ha mai parlato veramente d'amore o lasciato trapelare un possibile interesse verso una delle sue compagne: “È molto difficile qui dentro, non so se sono pronto ad imbarcarmi in una storia sentimentale”.

Alfonso ha notato di un possibile avvicinamento a Nathaly ma Barù fa in fretta a tirarsi fuori dai giochi: “È lei che mi guarda, i suoi sguardi sono stati veri i miei solo giocosi”. Il VIP viene subito raggiunto da Jessica, Soleil, Nathaly, Katia e Valeria, le donne che fino ad oggi si sono lasciate andare a non pochi apprezzamenti.

“È un uomo molto interessante e molto simpatico” dice Jessica che proprio nelle scorse ore si è fatta fare un lungo massaggio rilassante proprio dall'uomo attualmente più conteso nella Casa. Più e più volte i loro coinquilini hanno scherzato su una loro possibile relazione e anche Clarissa, la sorella minore di Jessica, sembra approvare la cosa.

Nel frattempo Barù ha conquistato il consenso di tutti: “È super promosso” commenta Valeria.

L'intervento di Alfonso non ha fatto ancora sbilanciare Barù: sarà davvero interessato a qualcuna delle sue coinquiline?