Barù conteso dalle donne della Casa

Nonostante gli scontri, le donne della Casa pare siano d'accordo su una cosa: l'interesse nei confronti di Barù

Barù, entrato nella Casa da sole poche settimane, ha fin da subito catturato con il suo modo di fare l'interesse di tutte le donne.

Alfonso, dopo aver aperto il collegamento, chiede a Jessica, Katia, Valeria e Soleil di recarsi all'interno del Confessionale; “C'è una cosa che vi mette d'accordo: Barù” aggiunge dicendo che, nonostante gli screzi, le quattro sono accomunate da un'unica cosa: l'interesse nei confronti del VIP.

Ognuna di loro, su richiesta di Alfonso, descrive con alcuni aggettivi il concorrente ma, per ultima, è propruo Jessica a parlare di lui, definendolo un uomo abbastanza misterioso.

A raggiungere le donne, poco dopo, è proprio il diretto interessato il quale, a quanto pare, dice di avere già le sue donne preferite. “La Casa è divisa, ma su una cosa sono tutti d'accordo, tu sei il numero uno” afferma Alfonso.

A quanto pare Barù è diventato il nuovo sex symbol della Casa a tal punto da essere conteso da molte donne. Il VIP non sembra esserne affatto dispiaciuto, ma... chi sarà la sua prescelta?