Barù: "Delia, non ti voglio rivedere"

Delia rivela a Barù le ragioni della sua Nomination e cerca un confronto con lui sul loro rapporto ma Barù non ne vuole sapere

Il tema della serata sono le Nomination: durante la loro serata i VIP parlano di quanto accaduto durante l'ultima puntata e delle ragioni per cui hanno nominato un concorrente piuttosto che un altro.

“Io sono onesta, io ti ho nominato Barù” dice Delia, rivelando al VIP di aver fatto il suo nome nel segreto del Confessionale: “La mia motivazione è stata vera, ho detto che non ho legato con te come ho legato con gli altri”“Non ti sentire in colpa” ribatte Barù, d'accordo con la sua motivazione: “Ti reputo una persona buona ma io a te e Alex non vi voglio rivedere”.

Delia cerca il confronto con Barù che invece sembra non volerne sapere di avere uno scambio di opinioni con l'attrice: “Al di là del rapporto tra me e Alex, devi vedere quello che è successo qui dentro la Casa” continua Delia, chiedendogli la sua opinione su di sé a prescindere da quanto accaduto fino ad ora.

“Io penso che tu sia una persona buona ma ciò non esclude tutti gli altri pareri che ho su di te” ribatte Barù, ammettendo di non avere nulla contro Delia ma di essere molto confuso dal suo comportamento.

“Mi dispiace perché ho legato poco con te” continua l'attrice che però riceve un'obbiezione da parte di Barù: “Hai legato meno con me ma molto di più con Jessica o con Lulù dopo averle insultate solo qualche settimana fa”. “Hai ragione ma c'è stato un punto d'incontro tra me e Jessica” risponde Delia, spiegando i motivi per cui è riuscita a superare i conflitti con le due principesse.

Le spiegazioni di Delia non sembrano interessare al VIP che cerca in tutti i modi di chiudere la conversazione: “Sei la prima che rinominerò”.

Barù e Delia, nonostante i tentativi dell'attrice, non riescono a trovare un modo per andare d'accordo e costruire un rapporto di amicizia neanche ad un passo dalla fine di questa edizione di #GFVIP.