Barù e i dubbi su Delia e Alex: "State strumentalizzando questa situazione"
Barù e i dubbi su Delia e Alex: "State strumentalizzando questa situazione"

Barù e i dubbi su Delia e Alex: "State strumentalizzando questa situazione"

Il VIP continua a non capire perché Delia abbia deciso di affrontare la sua crisi con Alex nella Casa e cerca di vederci chiaro

L’ingresso di Delia ha sicuramente movimentato la situazione in Casa ma dopo pochi giorni l’attrice venezuelana si è subito guadagnata l’affetto e la stima di molti dei suoi compagni di avventura che conoscendola hanno subito iniziato a comprendere le sue reazioni e i difficili momenti che ha vissuto fuori dalla Casa a causa di Alex.

Tra tutti, uno che ancora ha molti dubbi su di lei è Barù che non riesce a spiegarsi il perché della sua scelta di entrare nella Casa alla luce dei problemi che ha nel suo matrimonio. L’attrice gli spiega di aver sentito il bisogno di distaccarsi dal marito, prendendosi del tempo per se stessa e per capire qualcosa di più dei comportamenti di Alex vivendo la sua stessa esperienza.

Barù non è del tutto convinto delle spiegazioni fornite da Delia e soprattutto crede che nessuna delle persone coinvolte stia spiegando come siano andate le cose realmente, lasciando un velo di mistero su molte delle questioni che li riguardano: “Ci stati trascinando avanti senza dire i fatti”.

“Sto vivendo una telenovela reale” dice il VIP che, senza peli sulla lingua, svela la sua opinione: “Secondo me state strumentalizzando questa situazione”. “Se fosse stato così avrei continuato lo show, invece sono me stessa” ribatte Delia, spiegandogli che se avesse voluto davvero strumentalizzare il tutto si sarebbe comportata molto diversamente durante i suoi primi giorni in Casa, attaccando direttamente Soleil e assumendo un atteggiamento meno conciliante: “Sono qui per farmi conoscere dalle persone che non sanno veramente il dolore che sto vivendo” aggiunge, sottolineando di voler soltanto far sentire anche la sua voce.

“Mi devi far cambiare idea. La situazione è talmente ridicola che mi devi far credere che tu sei qui per farti conoscere e per trovare le risposte” continua Barù, ancora dubbioso. “Forse è lui che strumentalizza tutta la situazione”: il VIP non riesce a vedere della sincerità in tutto ciò che è successo negli ultimi mesi e ritenendo molte delle vicende a cui ha assistito surreali, si rifiuta di crede che possa esserci della verità: “Secondo me è tutto calcolato”.

La cosa che preoccupa e continua a non convincere Barù è che Delia ritenga la Casa del Grande Fratello il posto adatto a risolvere la situazione con Alex, consapevole del fatto che avrebbe dato il via a nuove polemiche e commenti da parte del marito senza riuscire a distaccarsi veramente da lui: “Potevi andare a meditare”. Delia è invece convinta che stare nella Casa possa essere la soluzione a tutti i suoi problemi: “Magari qui decido proprio di lasciarlo”. “Io non mi occupo di sentimenti molto bene ma secondo me devi andare in un altro posto per trovare delle risposte, lontano da tutti” ribatte Barù.

“Ti auguro il meglio e che trovi tutte le tue risposte però la vedo molto difficile qui dentro per te” conclude il VIP, ancora perplesso ma disposto a cambiare idea qualora Delia gli dia modo di farlo.