Barù e Jessica sempre più vicini

I due VIP, nel corso della serata, si scambiano numerosi abbracci seguiti da intensi sguardi: tra i due nascerà qualcosa?

Nonostante i numerosi dubbi su Barù e i vari allontanamenti da parte del VIP, Jessica non demorde.

Nel corso della serata, infatti, la principessa ha tentato più volte di avvicinarsi a Barù per provocarlo e quest'ultimo – a differenza delle altre volte – non sembrava poi così infastidito dalla situazione. Viste le circostanze e le continue battute sarcastiche di Jessica, il VIP però – per alleggerire la situazione – ha invitato la principessa a non mostrarsi sempre sulla difensiva: “Puoi anche essere seria ogni tanto, non usare questa corazza”.

I due, a questo punto, iniziano a lasciarsi andare scambiandosi numerosi abbracci seguiti da intensi sguardi e Jessica, vista la circostanza, ha approfitta del momento per provocarlo ancora una volta con dei baci sul collo.

Barù non trattiene l'imbarazzo e, per sfuggire dalla situazione, decide di spostare il discorso sulle Nomination provando a tranquillizzare la principessa dicendole che, a suo parere, a dover abbandonare la Casa lunedì sarà Miriana e non lei e aggiunge: “Non mi puoi usare come veicolo per salvarti”; “Io non ho bisogno di darti attenzioni per rimanere qui” controbatte Jessica con tono sarcastico, facendogli notare che tra i due è proprio lei ad avere più possibilità in quanto, al suo contrario, ha cercato di farsi conoscere dal pubblico a casa.


 

Poco più tardi, prima di prepararsi per la notte, Barù - con l'aiuto di Lulù e Soleil - decide di costruire una sorta di capanna vicino la Glass Room per rifugiarsi proprio con Jessica.

“Ho paura qui sotto” esclama sorridendo il VIP. “Di cosa hai paura?” chiede la principessa, curiosa della risposta; “Di te” controbatte Barù.

Nonostante la capanna non sia delle migliori, i due VIP decidono di trascorrere un po' di tempo insieme, lontano dagli sguardi del Grande Fratello e dei loro coinquilini. Cosa sarà successo sotto le coperte? Una cosa è certa: le distanze tra Jessica e Barù, a quanto pare, iniziano ad accorciarsi; tra i due VIP starà nascendo qualcosa?