Barù e Jessica: un punto di svolta nel loro rapporto?

Barù si scaglia contro le principesse e tra lui e Jessica inizia un confronto sincero sulla natura del loro rapporto

Nel corso degli ultimi giorni, soprattutto a seguito della scorsa puntata, il rapporto tra Barù e le principesse ha subito un netto cambiamento.

A causa di un commento spiacevole fatto nei suoi confronti, il VIP ha iniziato a dubitare sulla lealtà di Jessica e di Lulù e ad oggi – forse un po' deluso - sta cercando di capire con chi ha avuto a che fare durante questi mesi di convivenza.

Alfonso, dopo aver aperto il collegamento con la Casa, chiede spiegazioni a Jessica su quanto accaduto con il VIP in questi giorni.

“Tra me e Barù non scorre buon sangue” esclama la principessa la quale ammette che, dopo aver dubitato delle sue buone intenzioni e della sua lealtà, ad oggi i due non fanno altro che scortarsi.

Dopo aver ascoltato attraverso una clip il parere di Barù nei confronti delle due sorelle, Jessica afferma: “Sono molto delusa” e ammette di esserci rimasta molto male per aver ascoltato proprio da parte sua determinate affermazioni. “Si commenta da solo” aggiunge Lulù.

Barù ammette che, dopo essersi sentito dare dello stratega, ha avuto la necessità di scavare più a fondo sulle reali intenzioni di Jessica. "È una persona che rispetto” esclama e ammette che, proprio per questo motivo, non si aspettava di essere giudicato da Jessica.

“Tu eri innamorata di Barù?” chiede Alfonso alla principessa. “Sicuramente mi sono illusa, ma sono sempre stata vera” risponde Jessica che, tra le lacrime, dice di essere sempre stata molto sincera co Barù ed è per questo che è molto amareggiata. “Ci tengo a Jessica, le voglio bene” commenta il VIP, dispiaciuto anch'esso per la situazione che si è venuta a creare.

“Tu vuoi frequentare fuori dalla Casa Jessica?” chiede Alfonso a Barù. “Si, come amici” risponde il VIP e spiega che vorrebbe incontrarla sicuramente per conoscerla meglio al di fuori dei riflettori delle telecamere.

“Gli occhi parlano e con gli occhi io e Barù abbiamo parlato tantissimo” conclude Jessica.

Come si evolverà la situazione tra Jessica e Barù? I due VIP riusciranno a chiarirsi o tra di loro non potrà esserci nemmeno un semplice rapporto d'amicizia?