Barù: “È stato messo in dubbio il mio carattere e questo mi ha ferito”

Jessica si confronta di nuovo con Barù sulle incomprensioni emerse ieri durante la Radio

Jessica si sposta in giardino dopo la conversazione con Manila ma non intenzionata a seguire i consigli della Miss; dopo pochi minuti al sole decide di avere un nuovo confronto con Barù.

“Ti volevo dire che mi dispiace, capisco che tu ci sia rimasto male ma farmi il terzo grado cosi e rimanere freddo e distaccato non lo trovo corretto neanche nei miei confronti” gli dice in maniera diretta. “Comportarti cosi mi sembra quasi un pretesto per allontanati”.

Barù non si sottrae al confronto e ascolta in silenzio la coinquilina che espone ancora una volta le tue motivazioni per poi spiegare “È stato messo in dubbio il mio carattere e questo mi ha ferito più di qualsiasi insulto” dice riferendosi ai dubbi di Jessica sul suo avvicinamento. “Io con te non ho mai giocato, ti ho dato tanto affetto, non capisco il tuo modo di analizzare ogni cosa dico o faccio. Hai avuto degli atteggiamenti che spesso mi hanno mandato in confusione” ribatte la ragazza.

“Non mi sono piaciute alcune tue scelte” aggiunge Barù poi spiegando i motivi che hanno portato a osservare con maggiore distacco il comportamento di Jessica . La ragazza continua a ribadire le sue ragioni “dopo due mesi non hai ancora un quadro chiaro su di me?" domanda a Barù che risponde senza esitazione "in questo momento no".

La discussione prosegue ma il VIP inizia a mostrare segni di insofferenza, si allontana e poi ritorna in giardino provando a concludere il confronto con Jessica che non sembra invece intenzionata ad abbandonare la conversazione che si sposta sulle Nomination e le strategie di gioco senza arrivare a un punto di incontro.  I due concorrenti riusciranno a superare questa incomprensione?