Barù: L'astrologo dei VIP
Barù: L'astrologo dei VIP

Barù: L'astrologo dei VIP

Il VIP riporta le letture astrali dei relativi segni zodiacali di Giucas, Alessandro, Katia, Manila e Jessica

Oramai uno degli appuntamenti più attesi della settimana dai concorrenti della Casa del Grande Fratello è l’oroscopo di Barù il quale riporta le letture astrali ai suoi coinquilini, curiosi di conoscere il loro imminente futuro.

Primi fra tutti Giucas, Alessandro, Federica, Katia, Manila e Jessica chiedono al VIP di delucidarli sul volere delle stelle.

L’illusionista, del segno dello Scorpione, vuole sapere cosa ha da dirgli Cosimo, l’ente misterioso a cui si rivolge Barù che inizia così a leggere:
“Deve lasciar perdere le nuove infatuazioni, stai con i vecchi amici, sii carino con loro o ti lasceranno solo. Stai attento a tutte le donne, sono false e ti usano”.
“Non ci posso credere” esclama Giucas.

Si unisce a loro anche Alessandro che, a questo punto, vuole sapere cosa dice la voce dei Gemelli.
“Oggi è l’inizio della tua nuova vita che non sarà molto diversa da quella di due mesi fa. Potrai volare solo, valuta le tue scelte e prendi delle decisioni serie” Barù espone quanto riportato.
“Grazie, grazie, grazie” il ragazzo, ringraziando della delucidazione del VIP, si alza e se ne va.
 
Poco dopo sopraggiunge Federica che chiede a Barù: “Che dice l’Acquario oggi?”.
“Una settimana di grandi cambi e nuove dinamiche. Giove splende nella notte ma manda segnali non chiari, l’amore forse ti deluderà ma del resto quasi sempre lo fa” con un riferimento puramente casuale alla relazione tra la ragazza e Gianmaria, Barù fa la sua rivelazione, finalizzata a divertire il pubblico in ascolto.
 
Katia è la prossima tra i concorrenti a chiedere il parere dell’astrologo d’eccezione sul segno del Capricorno, ricevendo una risposta del tutto vaga ma, in fin dei conti, esaustiva “Con Marte in Nettuno potrai esprimere i tuoi pensieri con lucidità, una persona che conosci da poco ma che ti stimola se ne andrà, digli tutto quello che non gli hai detto. Qualcuno vicino a te ti deluderà, non ci sarà quando avrai bisogno di lui”.
 

Manila, nervosa dalla mattina per la mancanza di pulizia nella Casa, vorrebbe sapere cosa dovrà aspettarsi nei prossimi giorni e sentire cosa riporta l’oroscopo speciale dei VIP per la Bilancia.
“E’ ora di andare a caccia, basta trattenersi, lasciati andare e tira fuori la bestia dentro di te. Non aver paura tanto quelli più vicini a te ti hanno già tradito” Barù, sperando di non essere la causa di una probabile discussione, incita la Miss a farsi valere di più e le ricorda di non avere nulla da temere poiché i suoi nemici già hanno preso una posizione.

E’ arrivato il turno di Jessica che, dello stesso segno zodiacale di Katia, non resta soddisfatta dalle parole del luminare astrologo e gli chiede se, per caso, ha anche la versione personalizzata dell’oroscopo.

Non potendo soddisfare la richiesta della principessa, Barù le consiglia di meditare su quanto già le stelle le hanno consigliato e di trovare in loro le risposte che cerca.