Barù, Nathaly e Federica sono i tre VIP in Nomination

I VIP hanno deciso chi mandare in Nomination e Alfonso apre ufficialmente il televoto

Anche questa sera Alfonso chiude ufficialmente il televoto e chiede ai tre VIP in Nomination di posizionarsi con le spalle rivolte verso il led per scoprire la decisione del pubblico.

Tra Kabir, Soleil e Federica, il concorrente più amato dal pubblico a casa è proprio Kabir.

L'attore questa sera ha un ruolo molto importante: scegliere chi tra le sue due coinquiline condannare direttamente al televoto. La scelta di Kabir ricade su Federica.

Per i VIP è giunto il momento di scoprire i nomi dei preferiti della settimana. Gli immuni scelti dai concorrenti sono: Katia, Manila e Sophie.

Anche le due opinioniste esprimono le loro preferenze. Sonia decide di regalare la sua immunità a Soleil, mentre Adriana regala il suo voto a Delia: “Brilla da sola, cerca di volerti bene e di rispettarti” aggiunge.

Alfonso chiede ai VIP nominabili di recarsi all'interno della Superled per esprimere le loro scelte.

È il turno di Federica che nomina Davide. Alessandro e Giucas decidono di dare il loro voto a Nathaly, mentre Davide manda in Nomination Lulù. Barù decide di dare il suo voto a Miriana; la showgirl, così come Jessica, Nathaly e Lulù, manda in Nomination Barù. Infine, Gianmaria dà il suo voto a Giucas.

Anche questa sera si prosegue con le Nomination segrete.

La prima a recarsi in Confessionale è Soleil, la quale ci tiene a restituire un voto a Nathaly. Anche Delia manda in Nomination l'attrice dicendo di non aver gradito le parole che quest'ultima ha speso nei suoi confronti. Kabir e Katia nominano Alessandro, mentre Manila dà il suo voto a Giucas; infine, Sophie manda in Nomination a Gianmaria.

Per questa settimana sono ufficialmente al televoto: Barù, Federica e Nathaly.

Alfonso, dopo aver reso noti i nomi dei VIP in Nomination, apre ufficialmente il televoto. Chi, tra i concorrenti, dovrà abbandonare definitivamente la Casa del Grande Fratello?