Barù, Nathaly, Kabir ed Alessandro sono i VIP in Nomination

Barù, Nathaly e Kabir sono i VIP più nominati della Casa, mentre Alessandro va in Nomination d'ufficio: chi sarà eliminato?

Manca sempre meno alla fine del programma ma in Casa i VIP sono ancora numerosi.

Per questo, il prossimo televoto sarà eliminatorio, e i VIP sono ancora una volta chiamati a scegliere chi, tra i loro coinquilini, vogliono fuori dalla Casa. Le due VIP già in finale potranno fare le loro Nomination in Confessionale mentre la sorte degli altri verrà decisa, come di consueto, dalla pesca del piramidale e come direbbe il nostro Alfonso…rosso sputa l'osso e nero, sincero!

La prima è Nathaly che, di fronte a tutti, nomina Jessica a causa delle discussioni delle ultime ore. La principessa, ovviamente, ricambia il voto dell'attrice. Ancora un voto per Nathaly da parte di Barù: “Secondo me fuori da qui è una bravissima persona, ma qui dentro per andare avanti con un po' di pace nomino te Nathaly” Due voti, invece, per Barù che viene nomintato da Antonio e Delia: “Ha fatto delle battute ironiche che a volte sono troppo” spiega il Tiktoker.

Soleil sceglie di dare la sua Nomination a Miriana mentre Sophie si scaglia contro Kabir: “Delle volte ha parole troppo forti e a volte molto offensive”. L'attore, dopo il loro acceso diverbio, viene nominato anche da Manila. In Confessionale Katia sceglie di mettere da parte le sue antipatie personali e sceglie di mandare in Nomination Sophie: “Perché lei deve aiutare Alessandro ed insegnargli la buona educazione”.

Non c'è due senza tre e anche Davide nomina Nathaly: “Non ho mai condiviso momenti personali, di divertimento e nessuna emozione insieme”. A lui si aggiunge anche Lulù che prende le difese di sua sorella Jessica. Mentre Kabir vota Manila, Miriana sceglie di dare la sua Nomination a Katia. Infine Giucas che sceglie di nominare Antonio: “Non riesco a nominare i miei compagni che sono qui da 5 mesi”.

I VIP più votati dalla Casa sono Barù, Nathaly e Kabir. A loro si aggiunge Alessandro che, a causa del provvedimento disciplinare preso nei suoi confronti, va in Nomination d'ufficio.

Chi verrà eliminato tra Barù, Nathaly, Kabir ed Alessandro?