Barù: “Non ho detto devi nominare Jessica”

La ragazza chiede spiegazioni a Barù sulla conversazione avuta con Delia ieri sera

La mattina di Jessica non sembra essere iniziata nel migliore dei modi, appena sveglia la ragazza fa colazione in disparte in veranda per poi spostarsi in giardino dove pensierosa osserva il cielo, cuoriosa di sapere se la bella giornata di sole porterà sulla Casa qualche messaggio aereo.

Poco dopo anche Baru raggiunge Jessica in giardino; il compagno di avventura si accorge subito che qualcosa non va ma la ragazza spiega di essersi svegliata con un forte mal di testa. “Ho saputo che ieri mi hai tirato in ballo in una conversazione” afferma però poco dopo, chiedendo spiegazioni al coinquilino sul discorso fatto ieri con Delia.

“Lascia stare” dice Baru che sembra capire il motivo della domanda della ragazza e chiarisce “non ho detto devi nominare Jessica, l'ho usato come esempio”.

La spiegazione non sembra convincere Jessica che dopo aver ascoltato in silenzio con tono sarcastico afferma “me ne ricorderò, non mi posso fidare di te” prima di congedarsi mettendo fine alla conversazione tra i due.