Barù parla di Jessica

Il VIP si confida con Manila e dice di non essere interessato a Jessica

Mentre la maggior parte dei VIP si divertono a ritmo di musica nella Nave dell'Amore, c'è chi preferisce passare la serata in totale tranquillità all'interno della Casa.

Manila e Barù, infatti, sono due tra i concorrenti che decidono di non raggiungere gli altri coinquilini; se le ragioni che spingono l'ex Miss Italia a non partecipare alla serata sono legate alla stanchezza, le motivazioni di Barù sono ben diverse: “Lascio una serata a Jessica” afferma, spiegando che – in sua assenza – magari può spostare il suo interesse verso gli altri ragazzi della Casa.

Manila fa presente che la principessa non ha interesse nei confronti dei nuovi arrivati, ma è attratta solo da lui; a prescindere da questo però, per non far sentire sotto pressione il VIP, aggiunge: “Lei ci scherza, ma a lei va bene anche averti come amico”. Barù non sembra predisposto ad avere una relazione con Jessica e afferma: “Io non voglio niente neanche fuori” ma non preclude che tra i due possa esserci una semplice amicizia.

 

Notando l'assenza di Manila nella Nave dell'Amore, Jessica decide di raggiungerla in veranda.

L'ex Miss Italia le raccolta della conversazione avuta poco prima con Barù. “Io credo che sia combattuto” aggiunge la VIP e presume che, a questo punto, all'esterno della Casa ci sia una situazione che lo porta a porre dei freni con la principessa.

"Non lo capisco” controbatte Jessica la quale ammette di aver notato in lui la voglia di giocare, ma aggiunge: “Il gioco o lo interrompi del tutto o lo concretizzi”. Secondo Manila, Barù tende ad avere una atteggiamento più protettivo nei suoi confronti ed evita di giocare come fa con le altre per non ferirla: “Lui cambia accanto a te”.

Cosa porta Barù ad essere così frenato nei confronti della principessa? Quale sarà la verità?