Barù rimprovera la principessa

Il VIP riprende Lulù per aver occupato l'asciugatrice senza considerare le necessità dei suoi coinquilini

Avendo notato che qualcuno nella Casa ha tolto i suoi panni dall'asciugatrice e sospettando che sia stata opera di Lulù, Barù si dirige in camera con l'intento di riprenderla per la scortesia ricevuta e per ricordarle di portare più rispetto ai suoi coinquilini che condividono la Casa con lei.

La principessa resta in un primo momento interdetta per il rimprovero da parte del VIP, non capendo cosa ci sia di male se, anche lei, ha bisogno della lavatrice per i suoi vestiti sporchi.

“Non me ne importa niente” Barù sembra proprio che desideri estraniarsi dalla discussione dal momento che, inevitabilmente, ha scatenato il nervosismo di Lulù; ciò nonostante, resta fermo sulla sua posizione “Non c'è discorso Lulù, dì scusa e basta. Non hai rispetto per le robe degli altri”.

Lulù continua a sostenere le sue ragioni, smentendo l'osservazione di Barù.

A seguito della discussione tra Barù e Lulù, Manila resta insieme a Jessica nella camera blu per aiutarla a sistemare il letto e per regalarle qualche parola di conforto.

“Che lei non fa niente non sono d'accordo” la Miss spezza una lancia in favore di Lulù, ritenendo che nella Casa ci sono altre persone che sul serio non si sono mai date da fare durante i turni delle pulizie.

“Mi tiro fuori” Jessica ha paura che la lite con la sorella possa ripercuotersi sul rapporto che, giorno dopo giorno, sta costruendo con Barù e preferirebbe non prendere le difese di Lulù “Mi dispiace perché ci sto in mezzo”.

“Barù lo sa che non c'entri niente” Manila non crede che il VIP si lasci influenzare da una questione che, anche lui stesso, sa perfettamente che non è stata causata da lei e, proprio per questo, confida nella comprensione di Barù.