Barù rivela sua opinione su Delia e Alex: "Non mi piacete umanamente"

Il VIP appoggia l'amore libero ma crede che i due stiano strumentalizzando l'argomento per visibilità

Che Delia non stia troppo simpatica a Barù è chiaro a tutti: il VIP ha più volte criticato il suo comportamento dichiarando di essere stufo di tutta la storia che coinvolge anche Alex.

Nonostante questo, il VIP si diverte a giocare con l'attrice e nel corso dell'aperitivo i due si divertono a parlare in spagnolo accentuando i loro comportamenti come se fossero i protagonisti di una vera soap opera.

Poco più tardi Delia continua a parlare con Miriana dell'argomento che più le sta a cuore: l'amore libero.

È a questo punto che anche Barù dice la sua, confessando di non avere nulla contro la loro idea di amore: “Allora perché mi critichi?” chiede Delia.

A dare fastidio al VIP non è tanto il tipo di amore che la coppia di attori vive nella sua quotidianità ma il modo in cui ne parlano, cavalcando l'onda dello scandalo per ottenere visibilità: “Critico la tua strumentalizzazione di tutto, non l'amore libero”.

“Io non ti difendo per la modalità in cui escono queste notizie” continua Barù mentre Delia si avvicina a lui provocandolo e cercando una reazione: “Non mi piacete voi umanamente” conclude, riferendosi a lei e ad Alex.