Barù, strategia o paura di una relazione?

Le VIP discutono dell'atteggiamento di Barù con Jessica: per Sophie il VIP ha solo paura di una storia d'amore

In seguito ai dubbi espressi da Jessica questa mattina, alcune tra le donne della Casa si riuniscono in giardino per commentare la situazione e tutte dicono la loro sul comportamento spesso ambiguo di Barù.

Sophie prende le sue difese ed è convinta che Jessica si sbagli a pensare che Barù stia attuando una strategia: “Non credo che gli interessi usare Jess per arrivare in finale”. Anche Manila la pensa come Sophie ma al tempo stesso comprende il comportamento di Jessica: “Ci sta che lei si senta presa in giro”.

La modella ha un'idea tutta sua sulle intenzioni di Barù con Jessica: “Tu sei esattamente quello che lei cerca in una donna, più volte me l'ha detto” rivela, aggiungendo però che a suo avviso, un po' per paura, il VIP stia cercando di sottrarsi ai suoi sentimenti: “Per me si nega di creare qualcosa”.

Manila ha un'altra teoria sulla questione ed è convinta che il VIP abbia una relazione fuori dalla Casa: “Ha qualcosa fuori di irrisolto”. Sophie rivela che in realtà Barù ha da poco concluso un'importante relazione e forse per questo non vuole iniziare così presto una nuova storia d'amore: “Quando finisci una relazione a quarant'anni non è come quando ne finisci una a diciotto”. 

“Secondo me il fatto che lui abbia trovato in Jess molte affinità che cerca lo spaventa”
conclude la modella, fermamente convinta della sua ipotesi. “Questo è un ragionamento che puoi fare a vent'anni, a quarant'anni non li fai. Fidati di chi ha esperienza” ribatte Manila che – al contrario – è molto più disillusa sui presunti sentimenti di Barù nei confronti di Jessica.

Poco dopo anche Soleil viene messa al corrente della situazione: “Lui ha sempre cercato di mettere le mani avanti e di dire le cose come stavano” dice, prendendo le difese di Barù e convinta che non ci siano cattive intenzioni nei suoi comportamenti.

Il comportamento di Barù è ormai al centro delle attenzioni e delle critiche delle sue coinquiline: chi avrà davvero ragione su di lui?