Barù vs Lulù: la discussione continua

Lulù si difende dalle accuse di Barù e tra i due scoppia una breve lite in camera blu

Il battibecco tra Barù e Lulù, iniziato a causa di una disattenzione della principessa che ha tirato fuori dall'asciugatrice i vestiti di Barù noncurante che fossero ancora umidi, prosegue in Camera Blu e i toni iniziano a scaldarsi dando origine ad un vero e proprio scontro.

Mentre Lulù continua a giustificare i suoi comportamenti, Barù vorrebbe che la principessa imparasse ad assumersi le responsabilità delle proprie azioni senza trovare ogni volta una giustificazione.

Lulù è convinta che Barù ce l'abbia con lei già da qualche giorno e tira fuori un breve fraintendimento avvenuto solo il giorno prima: quando il VIP le ha portato dell'acqua la principessa non lo ha ringraziato ma si è lamentata che fosse frizzante; la cosa ha dato fastidio a Barù che le ha risposto a tono e per questo la principessa ci è rimasta male.

Barù cerca di ridimensionare la questione cercando di far capire a Lulù che non è mai accaduto nulla di grave tra loro da giustificare questa discussione. Ciononostante, Lulù scoppia in lacrime: “Ho visto tutte queste cose sommate insieme e ho pensato che magari ce l'avevi con me”.

"Vuoi sempre avere ragione” commenta Barù stufo dei continui tentativi di giustificarsi di Lulù: “Su certe cose ci giochi molto, non hai ammesso e capito nulla di niente”.

Sebbene Barù continui a rimproverarla per la maleducazione che ha dimostrato in diverse occasioni, la sensibilità della principessa ormai in lacrime lo intenerisce e, avvicinandosi a lei, cerca di confortarla nel tentativo di concludere con serenità la questione.