“Basta, siete noiosi!”

Eleonora invita Giulia a dare una svolta al rapporto con Francesco

A fine serata le ragazze ed Eleonora si trovano insieme in zona beauty per prepararsi per la notte; l'attrice commenta con Giulia Provvedi la serata e i rapporti in Casa. La Giorgi ritorna su un discorso già affrontato in passato, il modo con cui i giovani della Casa vivono questa esperienza e i rapporti che si sono creati; l'attrice ha definito più volte i ragazzi noiosi e insipidi e si augura che imparino a vivere tutto con più leggerezza.

Eleonora spiega che si riferisce nello specifico al particolare rapporto che si è creato tra Francesco e Giulia Salemi che si unisce al gruppo di ragazze e mentre si strucca partecipa alla discussione. L'attrice si rivolge direttamente a lei e le chiede in maniera molto diretta perché se c'è interesse e attrazione tra i due non sia ancora successo nulla “Non vuole darlo in pasto a tutti” risponde la ragazza “allora rivedetevi fuori” controbatte Eleonora ma le due Giulie non sembrano d'accordo con lei. Qualsiasi cosa stia nascendo Giulia e Francesco la vogliono vivere senza pressioni.

Silvia Provvedi e Eleonora non sembrano soddisfatte della risposta, per loro la ragazza dovrebbe superare i timori di Francesco, prendere l'iniziativa e fare lei il primo passo anche se il contesto in cui stanno vivendo rende la cosa difficile.

L'influencer ascolta i consigli dell'attrice e più tardi quando si ritrova in giardino con Francesco gli racconta lo scambio con l'attrice “ha detto basta, siete noiosi! Non è possibile che litigate sempre”. Francesco la ascolta e ride divertito “Un personaggio Eleonora, è troppo forte” conclude. I consigli di Eleonora verranno presi in considerazione da Giulia? La bella influencer si deciderà a prendere l'iniziativa?